Il volto criminale e violento della strada ritratto da Boogie nel suo ultimo lavoro “Neapolis”, che segue la scia dei suoi grandi successi precedenti: entrare nel cuore pulsante di una realtà oscura e immortalare la realtà attraverso la sua lente. 

Un’attivazione sulla città di Roma che ha coinvolto alcuni dei suoi City Makers - coloro nella Comunità apportano cambiamenti e ne sostengono gli aspetti antropologici, sociali e artistici.

Un viaggio fotografico attraverso la scena Dark italiana a cavallo tra la metà degli anni '90 ed i primi '00, edito da Mondo Erotico Publishing per la serie Ragazzi di Strada che indaga sottoculture e stili ribelli in italia.

HYPERURANITY
Exhibition

In mostra un’installazione realizzata e curata da Luca De Bona dello studio Debonademeo, il fotografo Massimiliano Tuveri e il DJ e produttore Claudio Fabrianesi, per il brand Medulum; e opere di Alessandro Armetta.

Neonata rivista romana di architettura che da subito ha attirato l'attenzione della scena editoriale per originalità del linguaggio e della modalità d'indagine.

Rampinelli Edizioni e’ una realtà editoriale totalmente italiana che opera nel settore dell’arredo producendo in metallo secondo le tecniche della manifattura metalmeccanica.

Ricerca personale dell’artista romano Leonardo Crudi sul cinema underground, d’avanguardia e sperimentale italiano.

Un’atmosfera radiofonica dedicata ai grandi personaggi conosciuti e non del mondo della musica elettronica in tutte le sue sfaccettature, raccontati attraverso storie, aneddoti e suoni che hanno reso iconici i loro dischi.

Il primo numero cartaceo contenente otto lavori di alcuni dei più influenti autori del panorama romano, che ci offrono la loro visione artistica e quotidiana della capitale.

In mostra i sei artisti più rappresentatidel movimento urbano romano: 𝗢𝗠𝗜𝗡𝗢𝟳𝟭, 𝗗𝗜𝗔𝗠𝗢𝗡𝗗, 𝗠𝗥. 𝗞𝗟𝗘𝗩𝗥𝗔, 𝗟𝗨𝗖𝗔𝗠𝗔𝗟𝗘𝗢𝗡𝗧𝗘, 𝗦𝗢𝗟𝗢 e 𝗚𝗘𝗠𝗘𝗟𝗟𝗢.

Artisti poliedrici e differenti tra loro per tecniche e stile che animano il vivace e pulsante scenario della scuola romana attuale.